martedì 22 novembre 2011

Biscotti per la prima colazione!!

Ragazze ho trovato una ricetta fantastica e super rapida per prepararci i biscotti.
Niente coloranti,niente grassi aggiunti e niente conservanti!!!
 A me sono venuti circa 30 o più biscotti ed ognuno ha circa 30 kcal...Però varia a seconda della grandezza del biscotto!

INGREDIENTI:
3 uova
100g zucchero (io uso il fruttosio)
80g farina
1 cucchiaio lievito

-dividete tuorli da albumi
-montate gli albumi con 50g di zucchero
-mischiate i tuorli con il restante zucchero
-unite i 2 composti ma mescolando molto delicatamente
-unite la farina ma con il setaccio mescolando sempre delicatamente
-aggiungete il lievito
-sulla carta da forno mettete il composto con il cucchiaio (io ho fatto tipo cerchi ma è molto liquido)
-in forno a 190° per 10 minuti


Et voilà!!!

3 commenti:

  1. Domani è domenica..io cm al mio solito mi sveglierò presto x cucinare qualcosa di nuov..ma domani avrò anchme imiei biscotti..li provo:) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. che buoni devono essere...io mangio le gocciole pavesi :(

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! Mi piace moltissimo il tuo blog! finalmente una che capisce che per dimagrire non si può digiunare! =D
    E' quello che faccio io: mangiar bene, sano, ed equilibrato! Complimenti! =D
    Se ti va passa dal mio blog di cucina (è mio e di mia sorella)
    www.disastrincucina.blogspot.com
    Un bacione! =D

    RispondiElimina